Amici di feltro...

sabato 17 marzo 2012

SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

EVVIVAAAAAAAAAAAA!!!!!dopodomani PARTOOOOOOOOOOO!!!!un ultimo saluto per dirvi che la settimana prossima non sarò presente sul blog!!!!ma voi potete comunque scrivermi eh!!!!
Lunedì sveglia impossibile alle 5 e poi ore e ore di viaggio!!!! alla volta di FIRENZEEEEEEEE!!!!

A PRESTO!!!

8 commenti:

creativa.mente ha detto...

buon viaggio.... e porta un saluto a Firenze...sempre bellissima
un saluto
P:)

Love ♥ ha detto...

Firenze è una splendida città d'arte! Allora divertiti tanto e a prestissimo!

Giocabosco ha detto...

Ciao buone vacanze, ma volevo darti un consiglio, la prossima volta che parti non scriverlo sul blog, a scuola da mio figlio è stata un'esperta di internet e gli ha spiegato che spesso le persone che scrivono su blog o facebook che vanno in vacanza poi vengono "visitate" dai ladri!! Sicuramente è un po' un'esagerazione ma è meglio essere prudenti!!
ciao Michela

Mari ha detto...

Si, l'ho sentito anch'io...ma in questo caso non c'è pericolo...parto solo io con i miei compagni in gita scolastica!!! grazie per il consiglio e per essere passata dal mio blog! bacioni!

ziapolly ha detto...

Amo la Toscana e farei fatica a scegliere tra Umbria e la Toscana. Ho sposato uno di origini di quella terra, dove ha tutti ma proprio tutti lì. E' un paradiso, vedrai. Goditi questi giorni, guarda ovunque e memorizza ogni dettaglio e....MAGNA TUTTO!!!!! Alla dieta pensaci dopo...hihihi! Divertiti tantissssssimo! Un bacione e buon viaggio. Paola

Fairy Creativa ha detto...

Ciao!! Sono una tua nuova follower, che bello, sei giovanissima e così appassionata!! E i tuoi tutorial sono bellissimi, brava! Quando torni dalla gita passa a trovarmi!! Serena

Unknown ha detto...

Ciao Mary, spero che al tuo rientro ci racconterai la tua bella gita... e appena riesci passa al link che ti lascio...per un premio che ti aspetta:
http://lalunadistefylu.blogspot.it/2012/03/varie-ed-eventuali.html

Buon rientro! : )

A Country Life ha detto...

Buon viaggio,
Baci
Giada

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!