Amici di feltro...

domenica 15 luglio 2012

post di mezza estate...

Un ciao accaldato a tutti!!! non so voi ma dalle mie parti fa un caldo pazzesco!!!ormai anche in casa il fresco ha deciso di partire per le vacanze! spero di riuscire a completare questo post senza sciogliermi completamente sulla tastiera...
Il motivo per cui oggi ho deciso di farmi del male stando di fronte ad un computer bollente è lo swap che ha organizzato Fantasie di fata! ecco cosa ho realizzato:


                                                                        (fuori...)
(...dentro!)
 e che ho spedito a Sarapatch!é una bustina (la prima!!!!) che ho realizzato a macchina e ho rifinito a mano e a cui ho applicato delle forme di conchiglia in pannolenci, seguendo così il tema mare dello swap!
Ecco qui invece ciò che ho ricevuto dalla mia abbinata Lina!

allora che ne dite?


Poichè sono sopravvissuta all'evaporazione totale, posso continuare questo post con un nuovo argomento...
IL MIO COMPLEANNO!!!!
fra 6 giorni compirò 18 anni e tra le mille cose da fare ho trovato anche il tempo di realizzare i miei inviti!!! eccone qualcuno!


Al prossimo post! buona estate!!!!





2 commenti:

Unknown ha detto...

bei lavori e belli anche gli inviti.Ti faccio gli auguri fin d'ora per evitare di sgarrare se dovessi dimenticarmene quel giorno esatto!
Buona domenica!

sara ha detto...

Ma che belli i tuoi inviti!!!!
Brava...

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!