Amici di feltro...

mercoledì 14 marzo 2012

RUBRICA DEL MERCOLEDì: FIORI

Eccomi qui a proporvi nuovamente un tutorial per realizzare un fiore in pannolenci! oggi, se lo vorrete, realizzeremo insieme un fiore che sembra una rosa...che sembra una nuvoletta!!!è molto carino da applicare su una borsa o anche sui vestiti! Bene, cominciamo! 


OCCORRENTE:
-pannolenci colorato
-forbici
-ago e filo
-(colla)
-un pezzo di carta e un pennarello per il cartamodello









spero vi sia stato utile, al prossimo tutorial!
baci!




6 commenti:

Love ♥ ha detto...

Ciao, complimenti, è bellissima! Spiegata meravigliosamente! Complimentoni!

ziapolly ha detto...

Ma sai che quest'ultimo capodanno dalla mia amica su una chiave della sua credenza c'era un fiore così che mi era piaciuto un sacco e non sapevo come era fatto? Ma guarda te che bel regalo mi hai fatto con questo tutorial. SEI BRAVISSIMA E SAI SPIEGARE COME NEANCHE UN PROFESSORE VETERANO! GRAZIEEEEE! Un bacione Paola

Unknown ha detto...

Ciao vengo dal blog di ZiaPolly.....
Complimenti per i tuoi lavori!!
Da oggi ti seguo anche io;D
Baciottoni
Sabry!!

Ester ha detto...

Mooooooolto bellissima come idea! Bello anche il risultato finale! 1000 punti! :o)

lory ha detto...

vengo da te su suggerimento di Paola, sei davvero bravissima e ti seguirò molto volentieri...Lory

Francesca ha detto...

ma che bella rosellina, la faro' senz'altro

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!