Amici di feltro...

lunedì 3 ottobre 2011

POST FLASH!!!!

Ciao a tutti!!!! si lo so lo so...è da un po' che non mi faccio viva...ma il mio tempo e la mia voglia di stare al computer in questi giorni sono pari a zero!!!!oggi non vi mostrerò nessuno dei miei lavori...work in progress...ma volevo ugualmente fare un post..ed ecco qui un post flash! Vi aggiorno invece sulle ultime novità!!! è arrivato il pacchetto di Martina!!!! ho ricevuto un paio di orecchini e un ciondolo fantastici!!! non vedo l'ora di mostrarveli!!! non appena avrò un po' di tempo le dedicherò un post!!!! il mio regalino per lei è in fase di miglioramento...ma sono molto soddisfatta del risultato fino adesso...anche quello una volta pronto e spedito lo mostrerò a tutti voi!!! Forse forse farò un bel post piffoso dove riepilogherò un po' cos'è il pif, cosa ho ricevuto e cosa ho spedito...(ormai ci siamo quasi...mancano solo il mio regalino a Martina e quello che devo ricevere da Giogiò e l'esperimento è riuscito!!!!) così le nuove follower e chi magari possiede un blog "appena nato" potranno conoscere meglio l'iniziativa e chissà proporre un pif tutto loro!!! altre novità...altre novità....beh il Natale (anche se non così tanto) si avvicina...ho qualche ideuzza da proporvi...anche questo lo posticipo a tempi più creativi e soprattutto liberi da impegni scolastici... non ho altro da aggiungere per oggi...un bacio a tutte le mie follower e al prossimo post!!! Smak!!!!

4 commenti:

Roberta - amabito ha detto...

Attendo le novità!! :)

perlAmica ha detto...

Ciao Mari!
Grazie di essere passata dal nostro angolino rosa e di esserti iscritta come nostra follower (....se poi ci lasci anche un salutino....ci fai felici ^_^ )!!!

Contraccambiamo la visita con vero piacere!!!

....e non vediamo l'ora di ammirare le tue novità!!!

Baciii
Cri&Anna

npace ha detto...

Sei giovanissima! Complimenti per il tuo blog,
ti faccio un grande in bocca al lupo!
a presto
nunzia

Le creazioni di Tinabijoux ha detto...

Ciao Mary,grazie x il tuo post,finalmente sono riuscita a farlo anch'io!
baci

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!