Amici di feltro...

mercoledì 7 marzo 2012

PREMI DA AYAME!

Ciao a tutti!!!dedico questo post ad Ayame, una splendida e originale creativa, che mi ha assegnato due premi:



Premio Backlog Award
e
la ringrazio tantissimo per aver pensato a me e al mio blog!
Mi raccomando, andate a visitare il suo blog, scoprirete tante cose curiose e interessanti!
un bacio



Anzi no, non andate via!!! ve lo devo dire per forza, è una cosa troppo bella...
L'ho desiderata, l'ho aspettata e ora il 19 marzo sarà una certezza...
VADO IN GITA A FIRENZEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Con la scuola sarò lì per il 20 marzo!!!!!!
Chissà se c'è qualche creativa  fiorentina fra voi!!!se è così fatemi sapere!!!sarebbe stupendo incontrarsi!!!!
a presto!!!!

3 commenti:

ziapolly ha detto...

I'm sorry, io vivo in provincia di Venezia altrimenti in qualche modo mi facevo viva. Il premio è meritato eccome carissima e francamente ne meriteresti molti ma molti di più per quanto sei brava. Goditi la gita, Firenze è meravigliosa, la conosco bene, ho sposato uno di origine Toscana (tutti i parenti sono lì tranne lui che si è "rovinato qui"). Terra meravigliosa dai mille angoli nascosti e magici! Un bacione e complimenti ancora. Paola

Mari ha detto...

grazie mille sei gentilissima!!!

Love ♥ ha detto...

Grazie a te, perchè metti a disposizione di tutti la tua creatività delicata e pratica.
Bacio ♥

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!