Amici di feltro...

lunedì 6 febbraio 2012

W LA NEVE!!!!!

 è ARRIVATA LA NEVEEEEEEE!!!!!si in effetti non dovrei essere così felice, dati gli enormi disagi che sta provocando in tutta Italia, ma si sa per i bambini e noi ragazzi è sempre qualcosa di speciale! poi nella mia città non capita spesso...Mettiamoci anche che domani non si va a scuola!!!!!evviva!!!!
mi dispiace tanto ma anche oggi non ho postato la rubrica del lunedì, è un vero peccato perchè avevo già il materiale pronto ma internet fa i capricci...domani , dacché NON SI VA A SCUOLA recupererò un po' di tempo perduto!!!! buonanotte a tutti!

1 commento:

Love ♥ ha detto...

Ciao! Neve anche qui e scuole chiuse, quindi sto anche io a casa! E' strano provare contentezza anche ora che sono dall'altra parte. Fino a qualche anno fa ero l'alunna che aspettava la neve per qualche gg di tregua, ora sono l'isegnante che esulta per un paio di giorni di pace e lontananza dalla cattedra! :D
Non c'è nulla da fare, la neve pareggia i conti e rilassa tutti! :)

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!