Amici di feltro...

venerdì 10 febbraio 2012

CUORICINI...

Buonasera a tutti!!!! i tanti cuoricini di questi giorni mi hanno ispirato e così è nato questo!


Ho deciso di decorare un po' la mia stanzetta e questo cuore sta davvero bene appeso alla maniglia dell'armadio!!! il corpo è realizzato interamente in pannolenci e riempito con ovatta sintetica; sopra ho applicato un nastro per appenderlo dove più mi piace!!!E' semplicissimo da realizzare e sono infinite le combinazioni di colori e soprattutto le decorazioni da realizzare sopra!!! non appena ne avrò fatti  degli altri ve li mostrerò!!!a presto!

5 commenti:

ziapolly ha detto...

Ma è delizioso! Hai una grande fantasia e buon gusto. Resto in attesa di vedere le altre combinazioni! Ok? Brava brava brava. Un bacetto Paola

Love ♥ ha detto...

Ciao! E' proprio carino!
Eh si, in questi giorni ci sono cuori da tutte le parti, quindi ispirarsi è davvero meraviglioso!
Bravissima, mi piace un sacco!

Ilenia ha detto...

bellissimo cuore morbidoso!!!! a presto baci!!!

perlAmica ha detto...

Romanticissimo!!!
Fai bene a decorare la tua stanzetta con questo cuore morbidoso!!!

Baciii
Cri&Anna

A Country Life ha detto...

Cia Mari,
che bello e tu sei sempre così brava a far tutto!!!
Complimenti!
Un bacione
Giada

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!