Amici di feltro...

lunedì 30 gennaio 2012

PREMIO: The versatile blogger!!!!

Buona sera a tutti!!!è da un pochino che sono assente dal blog ma capite bene che le ultime due settimane del quadrimestre sono un'inferno!!!Mi dispiace tanto aver mancato l'appuntamento con le rubriche la settimana scorsa e ahimè anche quella di oggi salta...Però mercoledì la rubrica sui fiori è assicurata! Oggi finalmente ho potuto controllare la mia posta e con GRANDISSIMA sorpresa ho letto tutti i commenti che mi avete lasciato!!!Grazie mille a tutti!!!e poi ho letto il commento di Ayame...WOW!!!!mi ha consegnato questo bellissimo premio, il primo per me, che credo per chiunque valga davvero tanto!!!


Il suo blog è davvero interessante e originale, non ne avevo incontrato nessuno così per il web!!!!vi consiglio  vivamente di visitarlo e di diventare sua follower!  Le regole adesso mi dicono di parlare un pò di me e di segnalare i blog di 15 blogger che, secondo me, sono meritevoli di questo premio. 

1) Come sapete sono una studentessa del liceo scientifico, ma le mie passioni più grandi sono legate al mondo dell'arte. Adoro creare e cercare ogni volta qualcosa di nuovo da realizzare, scoprire nuovi materiali e provarli, anche se non sempre mi è possibile. Ma ciò che più mi affascina sono gli oggetti antichi, qualsiasi cosa che provenga dal passato, lontano o recente, che sia qualcosa di vecchio e logoro (non troppo però!!!) ha una storia da raccontare e da preservare...

2)Chi mi conosce veramente può confermare che sono una persona completamente PAZZA!!!!non spaventatevi però!!!è una pazzia buona!!!una specie di "crazy" inglese!!! sono LUNATICA eppure coerente con i miei principi e le mie idee. Ora però vi spiego meglio la mia pazzia altrimenti scappate tutti dal blog!!! è la pazzia di tutti quelli che sono creativi e amano sperimentare, quella che insomma caratterizza un po' tutte noi bloggine!!! la voglia di divertirsi in modo creativo e  usando al massimo la fantasia!!!!

3)ho un debole per i micini!!!!lo so che il cane è più fedele ma io li preferisco decisamente!!!e con grande gioia della mia amica ila lo confesso: ODIO I PICCIONI!!!

4)Mi piace tanto credere nelle persone, e anche se quasi ogni giorno ricevo una smentita non voglio smettere di credere nel mondo...insomma non avrei incontrato tutte voi altrimenti!!!!

5)adoro mangiare!!!!

6)mi piace tanto leggere ma non ho molto tempo da dedicare alla lettura. Adoro il genere fantasy: ancora una volta la creatività ha la meglio su di me!!!!

7)amo ascoltare musica...non ho un genere preferito...dipende dal momento che sto vivendo, ma mi dà tanta carica!

Ora invece nominerò i 15 blog a cui assegno il premio! Ovviamente è stato difficile...tanto!!!ma eccoli qua!!!


Ogni blog è stato scelto per diversi motivi, ma dietro ognuno di essi ci sono persone che ho avuto davvero il piacere di scoprire più che conoscere, e di cui ho adorato le creazioni! 
per ritirare il premio pubblicate un post sul vostro blog scrivendo chi ve lo ha assegnato, sette cose su di voi e altri 15 blog a cui lo volete assegnare!
a mercoledì con la rubrica!
baci baci!


8 commenti:

Le creazioni di Tinabijoux ha detto...

Ti ho assegnato un premio,se ti va vieni a scoprire di cosa si tratta nel mio blog!
wwwtinabijoux.blogspot.com
un bacio
Tinabijoux

Love ♥ ha detto...

Grazie mille per le spendide parole che mi hai dedicato! :)
Sei stata gentilissima, davvero. Il tuo premio è meritatissimo e mi sembra strano sia solo il primo... ma sicuramente sarà l'inizio di tanti altri!
Un abbraccio!

Mari ha detto...

grazie mille! come vedi ricambio con un altro premio!!!
baci

Roberta - amabito ha detto...

Che bello leggere qualcosa di te e poi.. Wow!! Grazie mille per il premio!! :))

Marzia Melloni ha detto...

Avevo sbagliato premio... grazie e col tuo fanno due! smak, appena riesco lo posto!
bacioni e grazie per il tuto del fiore.

Unknown ha detto...

Grazie per il tuo premio, non me l'aspettavo una graditissima sorpresa. Un grande abbraccio Anna Maria

Unknown ha detto...

ciao carissima! ti ringrazio di cuore per il premio e per aver pensato a me, sei stata molto carina :)
lo accetto volentieri ma devo dirti che per mancanza di tempo ho deciso molto tempo fa di non postare più i premi, per non fare un torto a nessuna...ad ogni modo mi fa sempre moltissimo piacere quando mi vengono assegnati :)
un bacio e a presto!
Giulia

MIKI ha detto...

WOW che sorpresa!!!!
Grazie di cuore per il premio mi ha fatto tantissimo piacere riceverlo.
Un abbraccio
Alex

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!