Amici di feltro...

lunedì 16 gennaio 2012

novità...

Buon pomeriggio a tutti!!!in questo post vi rivelerò la seconda rubrica che pubblicherò il lunedì :)
prima però vi spiego un'altra iniziativa del blog: IL PROGETTO DEL MESE! questa sarà una rubrica mensile, diversa dalle rubriche settimanali, più complessa e un tantino impegnativa, ma tenterò comunque di essere chiara e con le mie spiegazioni cercare di farvi capire bene quello che mi passa per la testa! il progetto di questo mese non lo rivelerò oggi, ma vi darò un indizio: servirà il velcro...;) e un'altra cosina: la rubrica del lunedì sarà funzionale al progetto del mese :) e si chiama....CIBO IN 2D! la prima rubrica è andata bene e vi ringrazio ancora tanto dei commenti ;) spero che anche questa vi piaccia :) a presto!!!
ps. mi raccomando ricordatevi che mercoledì c'è la rubrica dei fiori!!!!

Nessun commento:

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!