Amici di feltro...

martedì 13 settembre 2011

BACK TO SCHOOL...


Eh si...da lunedì scuola!!!Sarà che forse forse un po' mi mancava...ma ho una profonda nostalgia della mia NON-SVEGLIA mattutina!!!ora mi tocca alzarmi alle sei e mezza!!! e per di più sopportare un caldo che non vuole proprio andar via!!! in attesa che di caldo rimangano solo i colori autunnali...vi mostro...il mio borsellino!!!


Avrei voluto fare qualcosina di più per stravolgerlo ma non ne ho avuto il tempo...vabbè fa niente...cmq se qualcuno ha qualche idea su come rendere  meno...come dire...scandaloso...il colore del mio boresellino suggerite suggerite suggerite!!!!


1 commento:

Roberta - amabito ha detto...

Beh.. a me il fucsia piace! :) E belle anche le tue mitiche spillette!

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!