Amici di feltro...

sabato 8 settembre 2012

Nuova grafica...

Shhh!!! una buona notte a tutti!!! questo è un post che va letto in silenzio...data l'ora...
come avrete potuto notare il blog sta cambiando un po' aspetto...semplicemente è la notte che porta consiglio e che mi ha spinto a personalizzare ulteriormente il mio piccolo spazio nel web
Ma cosa ancora più importante è che ad ottobre ManiAmore&Fantasia compirà ben 2 anni!!!! e quindi quale modo migliore per festeggiare che regalare una nuova veste al mio blog???? 
quindi non preoccupatevi se ogni giorno cambia qualcosa...sono semplicemente impazzita!!! 
spero vi piacciano i miei disegni!!!

Adesso mi tocca andare a dormire...prima che mi addormenti sulla tastierazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz 

1 commento:

ziapolly ha detto...

Ah ah ah! Mi sembra di vederti mentre scrivi con un occhio semiaperto e l'altro già chiuso. Già così è carina la tua nuova grafica e chissà cos'altro di bello ci metterai. Non ci resta che aspettare e seguirti. Un bacione Paola

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!