Amici di feltro...

lunedì 15 agosto 2011

GRAZIE ROBY!!!!

Ve l'ho già detto che adoro il pif? beh...se non l'ho fatto...
IO ADORO IL PIIIIIF!!!

 Ma soprattutto adoro gli orecchini di Roberta !!!! Eccoli quà!


Dopo essere rimasta estasiata dalle creazioni di Amabìto 
ho colto subito l'opportunità di ricevere una delle sue creazioni grazie al PIF che aveva indetto qualche tempo prima...e così detto fatto ho lasciato un mio commento sul post e pochi giorni fa, nella mia cassetta della posta, ho trovato questa busta e dentro cosa c'era? Ma questa meraviglia ovviamente!!!




come potevo non sdebitarmi? e quindi sono corsa subito a creare qualcosa per lei! non appena le sarà arrivato, mostrerò anche a voi il mio regalino!!!

grazie mille Roby!!!

2 commenti:

Roberta - amabito ha detto...

Ciao! Sono appena tornata dalle ferie! Grazie mille a te di tutto! E' stato un piacere! A presto!

My Life As Erika ha detto...

Thanks ffor this

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!