Amici di feltro...

sabato 17 settembre 2011

5O° POST!!!!

WOW!!!K bel traguardo!!!E' circa un anno, ad ottobre, che io e il mio bloggino ci facciamo spazio nel grande grandissimo mondo del web, ma soprattutto tra le tante creative che condividono assieme a me le proprie passioni e non solo!!!E spero che almeno un piccolo minuscolo posticino me lo sia guadagnato!!!!
Beh che dire di questo anno...non credevo che il mio blog sarebbe cambiato così tanto..all'inizio era una pagina vuota...qualche pensierino e foto dei miei lavori...Pian piano sono cresciuta...ho ammirato tanto il modo in cui le  creative si esponevano, mettendo tutte se stesse nei propri post, raccontando di sé e della propria vita...così anche io ho voluto aprirmi  scrivendo qualcosina in più...per farvi conoscere meglio quella che sono! Poi ho scoperto youtube e ho provato a cimentarmi con i tutorial...a proposito...WORK IN PROGRESS!!!Grazie ad Azzurra ho scoperto il mondo della grafica blog! e che dire dello scambio PIFfoso!!!!!chiunque mi segua sa benissimo di come io sia rimasta entusiasta dell'iniziativa!!!!Ho conosciuto Roberta, una fantastica mamma creativa che mi ha spedito degli splendidi orecchini da cui raramente mi separo!!!e poi Ninì che ho scoperto essere mia conterranea!!! ancora, Martina con cui purtroppo non ho avuto più contatti ma per un dolce dolce motivo...e poi Giogiò da cui aspetto con trepidazione una delle sue stupende creazioni in pasta di mais!!!!e poi tante tante altre ancora!!!vi ringrazio davvero tanto ed in particolare le mie followers!!!Grazie per i commenti che sono sempre graditi e per le vostre visite!!!Per festeggiare questo 50° post ho deciso di fare qualcosa di bello e importante...diventare un BLOG CO2 NEUTRAL!!!!come fare? basta andare su questo sito e seguire le semplici istruzioni!!! grazie alla mia adesione verrà piantato un albero che contribuirà a limitare le emissioni di anidride carbonica nell'aria!!!! aderite anche voi bloggine!!!
Bene...sono giunta alla fine di questo post...voi mi chiederete...ma non manca ancora un po' ad ottobre??? beh si ma come vi ho accennato già il mio tempo da dedicare al pannolenci sta sempre più limitandosi a causa della scuola...ma pazienza farò i salti mortali per starvi vicino e mostrarvi tante nuove idee!!! 
Baci Baci,
Mari

3 commenti:

Roberta - amabito ha detto...

Ciao! Grazie per avermi nominata tra le tue belle conoscenze! :) spero di vedere presto tue nuove cose e nel frattempo.. buono studio!

Fioredicollina ha detto...

ciao grazie per esserti iscritta quale mia follower ho subito ricambiato, mi sono da poco avvicinata al cucito creativo e al feltro per cui qua avro' da prendere spunti! sei bravissima!
complimenti!
p..s: ti sei iscritta al mio giveaway in corso? ciao a presto!!
http://fioredicollina.splinder.com/

Mold Removal Manteca ha detto...

I enjoyed reading your blog, thanks

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!