Amici di feltro...

martedì 6 settembre 2011

PER CAMBIARE UN PO'...

Buon pomeriggio a tutti!!! Oggi, come dice il titolo del mio post, ho voluto cambiare un po', mettere da parte il mio pannolenci e fare qualcosa di nuovo, di diverso. E così munita di perline e cordino cerato ho cominciato a fare nodini e, nodino dopo nodino, è nata questa collana!!!



Le palline e il fiocchetto sono di lana lavorata all'uncinetto e, a dirla tutta non sono opera mia ma di mia sorella! 
E' una collana pensata soprattutto per l'inverno, lo dimostrano soprattutto i colori usati: diverse tonalità di grigio e il color ruggine che, a quanto pare quest'anno è di gran moda...non vado pazza per questo colore a dir la verità, ma le perle erano davvero belle e mi piacevano troppo abbinate al grigio!!!!
Mi andava proprio di fare qualcosa di diverso!!! ogni tanto fa bene fare cose nuove!!!
Che ne dite? è uscito bene il mio esperimento?


1 commento:

Roberta - amabito ha detto...

Ottimo risultato! Bellissima collaborazione! io ogni tanto farei esperimenti su questa linea! ;)

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!