Amici di feltro...

giovedì 1 settembre 2011

SETTEMBRE è COMINCIATOOOOO!!!!


Eh già...settembre è iniziato e la scuola comincia a far capolino nelle vite di noi studenti...

i libri cominciano ad accumularsi sulle scrivanie ...
e io avrò sempre meno tempo per il mio pannolenci......ma pazienza approfitterò di questi ultimi giorni per creare più che posso!!! e a proposito di scuola...il mio astuccio necessita di un nuovo look!!! per cui da oggi comincio a creare tutto ciò che può essere "spillettato" e occupare ogni  centimetro quadrato del mio borsellino!!!ecco quì la  new entry!!!!!




Nessun commento:

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!