Amici di feltro...

giovedì 8 settembre 2011

ASTUCCIO RE-MAKE UP PARTE3

Ciao a tutti!!!oggi vi presento un'altra delle tante (ma tante) cosine che quest'anno finiranno sul mio astuccio!!! Vi rivelo che in questi giorni la mia fantasia ha fatto un po' cilecca e in effetti la mia voglia di creare è pari allo zero...non so... sarà il caldo di questi giorni che non vuole cessare...o forse la scuola sempre più vicina chissà!!!spero davvero che passi!!!
 Cmq eccole quì!!!!


PATATINE FRITTE!!! lo so lo so...in effetti sono un po' pochine e decisamente minuscole...non basteranno per tutti...ma ieri ne avevo davvero davvero voglia!!! ;) (lo sapevate che le patatine creano dipendenza???)beh in ogni caso cosa sarebbero le patatine fritte senza il Ketchup????


hihi!!!spero vi sia piaciuto!!!! 

a presto con una nuova spilletta!!!




1 commento:

ELE ha detto...

Capitata qui per caso, noto con piacere che hai prelevato uno dei miei gadgets.
Ne sono felice!
Ciao e buona domenica con un sorriso!
♥ Ele ♥

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!