Amici di feltro...

martedì 10 gennaio 2012

NOVITA' 2012!!!

Buon anno a tutti!!!   Finalmente ho l'opportunità di scrivere un post!!!! Dopo tanti giorni di vacanza è difficile riprendere la routine!!! Questa volta però non sono stata pigrona ...nossignore!!!!questa volta ho lavorato per voi!!! eh si!!! ci sono tante NEWS che accompagneranno il nuovo anno... ho deciso di rinnovarmi un po'!!!! ho in serbo per voi tante sorprese!!!non ve le voglio svelare tutte subito...però vi spiego come ho voluto organizzarmi quest'anno. Si forse "organizzare" è proprio la parola esatta!!!era bello fare post occasionali, però da oggi si cambia musica!!!d'ora in poi organizzo il mio blog in rubriche! voi mi chiederete: ma che significa????? ebbene ho pensato di creare dei percorsi da seguire per imparare ad utilizzare il pannolenci, questi tutorial, che spero apprezzerete ;), potranno insegnarvi a realizzare dalle cose più sempici a quelle più elaborate .Ogni rubrica seguirà un proprio tema e il primo che partirà da domani è dedicato ai FIORI :)! il mercoledì sarà il giorno dei fiori...man mano che pubblicherò le rubriche le assegnerò un giorno preciso così sarà più facile scegliere il "proprio percorso"e seguirlo ogni settimana!!! 
Non appena le avrò preparate vi mostrerò le alte cosine che ho pensato per voi!!!Un bacio a tutti e a domani!!!
p.s. scrivete cosa vi piacerebbe saper realizzare e io vedrò cosa posso fare!!!

Nessun commento:

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!