Amici di feltro...

giovedì 29 dicembre 2011

SIAMO AGLI SGOCCIOLI!!!!




Buona sera a tutti!!! wow siamo davvero alla fine di questo 2011...certo nessuno se lo aspettava così...ma non rimuginiamoci troppo e speriamo sempre in un futuro migliore...piuttosto ripensiamo a questi ultimi giorni di festa passati in famiglia! non so voi ma io sono piena come un uovo!!!e le feste non sono ancora finite!!!
un po' di dieta???? no... l'anno prossimo si vedrà!!! e allora come fare???
ma ci penso io!!!!basta con i miei soliti dolcetti, caramelle e tortine...no oggi cibo sano e nutriente!!!







allora...va un po' meglio????

4 commenti:

Roberta - amabito ha detto...

Simpaticissimiiiii!!!

A Country Life ha detto...

Ciao Mari,
ma sei bravissima, le tue creazioni sono dolcissime!! E la carotina parlante... bellissima!!
Un bacio
Giada

A Country Life ha detto...

Ti inserisco subito tra i blog che seguo!!
Giada

Unknown ha detto...

Bellissime queste creazioni...
Buon anno!

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!