Amici di feltro...

giovedì 4 agosto 2011

Ecco i miei NUOVI PASTICCI(NI)!!!

Si lo so non è proprio una novità quì nel mio blog, ma per un po' di tempo ho deciso di dedicarmi all'arte CUCI-LINARIA! E da pasticciona quale sono mi sono trasformata in pasticcera e ho creato dei PASTICCINI KAWAII (3D)!!! Dopo tanti esperimenti eccoli finalmente: 



questi sono un po' ciccioni rispetto a quelli che di solito realizzo ( sono alti 5 cm) ma sono altrettanto più golosi!!! 
a presto con una nuova sfornata di pasticcini!!! ;) 

1 commento:

Roberta - amabito ha detto...

Molto carini, mi piace che sono tridimensionali!

il mio banner

IL MIO NUOVO BANNER

IL MIO NUOVO BANNER
l'immagine va linkata a http://www.maniamorefantasia.blogspot.com

dal FORMICAIO DI NINI'

Create your own banner at mybannermaker.com!